martedì 17 luglio 2018

UNA VITA DA ESIBIZIONISTA 01

Una vita da esibizionista... 01
Salve, mi chiamo Anna e da quasi 40 anni sono un'esibizionista. Non fraintendete……non pensate che io sia una specie di zoccola che adesca i maschi agli angoli delle strade... sono una donna a cui piace mostrarsi in pubblico, nei luoghi opportuni, poco vestita o nuda con lo scopo di provocare chi mi guarda oltre a realizzare foto erotiche e sexy grazie a mio marito che crea le situazioni e mi fotografa durante queste esibizioni.



L’ INIZIO



Ho scoperto il sesso da giovanissima. Dopo qualche storia senza importanza ho incontrato quello che è il mio attuale marito e da allora è stata una esplosione di sesso che continua ancora oggi. Abbiamo avuto la fortuna di frequentare insieme l’università e di condividere lo stesso appartamento da studenti... lontani da casa potete immaginare quante occasioni abbiamo avuto di fare sesso, praticamente tutti i giorni... e con l'incoscienza della giovane età.... Lo facevamo ovunque capitasse, in ascensore, nei bagni dell’università, nella biblioteca, è capitato in un museo, sul campanile di una chiesa…….e non ci bastava mai. Una volta ci è capitato di farlo di sera in un giardino pubblico poco affollato, quando con terrore ci siamo accorti che qualcuno ci stava guardando. "Adesso arrivano i vigili e ci arrestano" abbiamo pensato... Superato il primo momento di sbigottimento, ci siamo resi conto che si trattava solo di un guardone che si stava masturbando vedendo le nostre evoluzioni erotiche. Claudio (il mio futuro marito) mi ha guardato come per chiedermi se la cosa mi dava fastidio. Al mio sorriso ha capito che la cosa non mi disturbava affatto, anzi ci ha dato una piccola sferzata di adrenalina, ci siamo sentiti come in uno spettacolo di cui eravamo i protagonisti. Iniziò così la piccola perversione del farmi ammirare……vedere come avevamo distrutto quel poveretto…mi ricordo di aver fatto veramente la porca... prendevo in bocca il cazzo di Claudio e lo gustavo mugulando mentre con la coda dell’occhio guardavo quest'uomo che se lo menava sempre più furiosamente. Mi eccitava essere guardata come non mai... anche Claudio era eccitato, tanto che mi disse di smetterla di succhiarlo se no sarebbe venuto subito. Mi levai le mutandine mostrando per bene il culo a quell’altro, con movimenti lenti perché potesse guardare bene e quando Claudio mi penetrò sollevai la gamba per fare vedere l’uccello che mi entrava e usciva dalla fica, lucido e gocciolante dei miei umori copiosi più del solito. Vedevo la mano dell’altro che si agitava sempre più veloce mentre Claudio si avvicinava all’orgasmo. Il suo cazzo uscì dalla mia fica e io mi inginocchiai ai suoi piedi appena in tempo per ricevere in bocca il suo seme con spruzzi abbondanti. Stetti ferma e guardai quell’uomo negli occhi…….notai solo allora che era di mezza età, congestionato in volto... aveva un pisello enorme, rosso come il peperone, probabilmente per la foga con cui se lo menava e la forza con cui si tirava indietro la pelle a scoprire la cappella... in quel momento socchiuse gli occhi e cominciò a spruzzare sborra, facendo un lungo schizzo verso noi, quasi a volerci gratificare per l'eccitazione che gli avevamo donato. Mi batteva il cuore per quello che avevamo fatto... adrenalina pura correva nelle vene mie e di Claudio... ci era piaciuto enormemente. Volevo dirgli qualcosa, ho pensato che dovevo essere io a ringraziare... ma scappò via in mezzo agli alberi più fitti del parco ormai buio…

Avevamo scoperto l’esibizionismo e da allora non l’abbiamo più abbandonato


AL MARE



Ovviamente finita l’università ci siamo sposati sempre continuando ad esercitare la nostra piccola trasgressione nei week end e durante le vacanze. Tutti e due siamo liberi professionisti e non abbiamo molto tempo nei giorni feriali, lui lavora con una multinazionale e io ho uno studio che dirigo……chiedete di che tipo? Siete troppo curiosi e non ve lo posso dire, ma sono a contatto con il pubblico tutti i giorni quindi capirete che a volte, a secondo l'umore, puo' diventare facile fare l’esibizionista con il giusto vestito. Pero' il vero esibizionismo sessuale lo pratichiamo recandoci spesso al mare, sulla riviera ligure o quella toscana, in costa azzurra, magari in vacanza in Sardegna. Al mare è molto più facile fare dell'esibizionismo... conosciamo tutte le spiagge naturiste della zona comprese quelle molto riparate e più difficili da raggiungere. Queste ultime le preferisco perché proprio per la tranquillità dei luoghi è possibile andare oltre al semplice star nudi... ho sempre trovato molto stuzzicante prendere il sole o fare il bagno nuda dove non si può…..in questi luoghi sei subito attorniata da un sacco di guardoni che cominciano a passare e girarti intorno per guardarti, ti seguono in acqua quando fai il bagno, molti non si nascondono nemmeno mentre si masturbano guardandoti. Claudio spesso mi fotografa e con la scusa di posare mi diverto ad assumere pose a dir poco oscene, spesso mi tocco per vedere come quelle mani accelerano i movimenti della masturbazione... penserete che sia pericolosa una simile pratica? invece no, io sono tranquillissima... queste persone vogliono solo guardarti, scrutarti, ammirare ogni mio pertugio... al limite provano ad avvicinarsi un po' troppo, ma basta un cenno per farli allontanare minacciandoli magari di interrompere lo spettacolo... loro si limitano a toccarsi aspettando che la coppia faccia sesso…..e noi ogni tanto li accontentiamo.



A volte alcuni, i più rispettosi, educati e gentili, li abbiamo invitati a fare delle foto con noi, a toccarmi mentre Claudio mi fotografava con loro…….c’è stato un giovane che era visibilmente emozionato, essendo tutti nudi già si notava… il suo pisello risentiva della mia vicinanza e della continua provocazione che esercitavo... lo possiamo definire barzotto? Claudio gli diceva mentre fotografava: "accarezzala sul seno", oppure "mettile una mano sul sedere", " Anna prova a sederti in braccio a lui", "fermi così che faccio la foto" ed io che ero seduta su di lui sentivo che qualcosa sotto cresceva sempre più.... "Anna prendiglielo in mano" e così sentii che era duro da scoppiare…… a quel punto quello stronzo di Claudio gli chiese prima di strizzarmi le tette con più forza e poi di aprirmi con le dita la fica affinchè si potesse vedere ben aperta in foto... e s**ttava foto una dietro l’altra lasciando lì il ragazzo con le dita nella mia patata sempre più bagnata... sentii delle gocce sul piede… guardai… incredibile… era venuto senza toccarsi… a furia di passare le sue mani sul mio corpo era esploso da solo. Balbettò delle scuse per avermi sborrato sui piedi e si buttò in acqua per sbollire un po’… a me e a mio marito venne da ridere, poi per raffreddare anche i nostri bollori seguimmo in acqua il ragazzo dove lo ringraziai per il piacere e il divertimento che ci aveva donato.
...CONTINUA

VUOI CONOSCERE ED INCONTRARE TANTE DONNE   SINGLE O SPOSATE VOGLIOSE DI SESSO?

Nessun commento:

Posta un commento