martedì 17 luglio 2018

MIA MOGLIE LISA....

Caro Paolo chi ti scrive è Stefano. Sono il marito di Lisa , una coppia normalissima con figli etc etc .
Da qualche tempo, all'insaputa di lei ho cominiciato a seguire il tuo sito ed ho cominciato a fantasticare di come sarebbe vedere dal vivo  mia moglie scopata da altri uomini, scrivo dal vivo perchè ormai nella fantasia questa realtà l'ho vissuta tantissime volte e ogni volta corro a masturbarmi. Alcuni gioni fa sono riuscito a farle fare qualche foto, ma lei non sa che le sto mandando a te, se lo sapesse non so cosa potrebbe succedere. Il fatto che il solo pensiero che altri uomini la vedano cosi mi eccita da impazzire. Grazie
Stefano












VUOI CONOSCERE ED INCONTRARE TANTE DONNE   SINGLE O SPOSATE VOGLIOSE DI SESSO?

Nessun commento:

Posta un commento