giovedì 19 luglio 2018

FINALMENTE CORNUTO.....

Ciao Paolo, finalmente sono riuscito .... la mia adorata moglie mi ha reso cornuto. Approfittando del fatto che un vecchio amico veniva in città lo abbiamo invitato a cena ed è successo. Mi sento benissimo finalmente, nonostante i timori che dopo potessi sentirmi una merda! Invece sono felicissimo, la mia lei super contenta e non vede l'ora di ripetere l'esperienza.Ho provato a partecipare anche io alla scopata, ma visto che nei primi minuti che li guardavo ho sborrato due volte nelle mutande senza toccarmi, poi il cazzo mi è rimasto moscio, al contrario di quello del mio amico che ha sfondato mia moglie per oltre un ora! Spero di darti presto nuove notizie, Carlo 




VUOI CONOSCERE ED INCONTRARE TANTE DONNE   SINGLE O SPOSATE VOGLIOSE DI SESSO?

Nessun commento:

Posta un commento