lunedì 24 novembre 2014

SELF DI ELENA 52 ENNE

Ciao Paolo, ok mi hai convinto !! Ho fatto alcune foto con il mio smartphone ! La qualità non è delle migliori ma spero che i lettori apprezzino ugualmente. Come ti dicevo mi piace per strada sentirmi gli occhi di alcuni uomini addosso. Certo non sono una modella ! Vedremo se come dicevi tu.. qualcuno apprezzerà le mie foto !!
Un bacio Elena !!

Ciao Elena ! E' stata davvero una piacevole sorpresa ricevere la tua email con le foto ! 
Sono davvero certo, che saranno tanti gli uomini che guarderanno ed apprezzeranno le tue foto ! 
Ricambio il bacio  e raddoppio ;-)












16 commenti:

  1. WOW! C'è da magnacce er pane...come si diceva una volta. Conosco fin troppo bene questo genere di donne stupende. Perdono inutilmente troppo tempo pensando di non essere modelle ma quando si lasciano andare... fuochi e fiamme... meglio farsi accompagnare da qualche amico...

    RispondiElimina
  2. Finalmente uma vera donna..mi trovi su fb : archeologo boh... 42 an prov lecce

    RispondiElimina
  3. Bona, matura, scalpitante, formosa con figa poco sfruttata, culo da esplorare e iresistibile vogla di tenerlo tra le tette e la bocca... i primi dieci fortunati che gli capiteranno nel letto se rimangono vivi penseranno di essere in paradiso..

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena, come stai? Posso dirti che sei una gran bella Vacca da monta? Prendilo come un complimento anchè perchè te lo sto scrivendo con il cazzo duro in mano... me l'hai fatto diventare di marmo...

    RispondiElimina
  5. Intrigante, arrapante e molto interessante la Signora, impazzisco dalla voglia di conoscere i suoi sogni ed i suoi desideri... se ci dicesse almeno dove gli è arrivata la voglia di cazzo repressa potrei segarmi felice pensando di stare tra le sue cosce nel tentativo di diminuire i pruriti vaginali oramai incontenibili.

    RispondiElimina
  6. Potrei aiutarti semplicemente a fare foto migliori anche se dalle tue si è già capito tutto... sei tanta, tanto BONA e hai tanta voglia di trombare...

    RispondiElimina
  7. Ciao sono franco mi piacerebbe conoscervi sei uno spettacolo lo dico serio se ti va questo è la mia email marechiaro-2011@libero.it ciao

    RispondiElimina
  8. Ho aspettato che uscissa mia moglie e subito sono tornato ad ammirarti. Ho la forte impressione che hai la "patatina" molto scalpitante ma ancora troppo poco usata...Che aspetti???

    RispondiElimina
  9. Ciao Elena sei splendida. Noi siamo coppia romana se vuoi conoscerci contattaci a
    mariorossi.rossimario7@gmail.com

    RispondiElimina
  10. 52 anni e non sentirli! neppure per finta! bellissima donna, gran femmina! il suo corpo urla seduzione, chiede a gran voce di essere posseduto!!! sei stupenda! porcoscopone@gmail.com

    RispondiElimina
  11. CIAO RAGAZZI !!! GRAZIE PER TUTTI I COMMENTI !! MI PIACCIONO MOLTO ! E PER RINGRAZIARVI PRESTO MANDERO A PAOLO DELLE NUOVE FOTO ! DEVO CONFESSARE CHE LE VOSTRE PAROLE MI ANNO MOLTO ECCITATA....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava facci godere...affonderei tra le tue tette..e mi farei mettere il tuo culo in faccia x leccarti la figa mentre to strusci sopra di me...

      Elimina
  12. ELENA ti aspettiamo con ansia...sei veramente sexy....

    RispondiElimina
  13. Sei un delirio , favolosa , arrapante , intrigante !! Meriti 2 lingue che ti esplorino fica e culo , 2 cazzi che ti sbattono a turno per il tuo piacere !!

    RispondiElimina
  14. Ciao favolosa se hai voglia di farlo ben fatto con un bel ragazzo 30 enne di 22 cm scrivimi e sarò ben felice di venire a trovarti

    RispondiElimina
  15. Dimenticavo raul.genovese@libero.it

    RispondiElimina