sabato 29 novembre 2014

MIA MOGLIE IRREPRENSIBILE NELLA VITA QUOTIDIANA.... ESIBIZIONISTA IN VACANZA

Ciao Paolo, è la prima volta che decidiamo di pubblicare delle nostre foto su internet. Mia Moglie rispettabile ed irreprensibile mamma, moglie e donna nella vita quotidiana, diventa molto liberale durante le nostre vacanze. Perde molte inibizioni, ama il nudismo e non disdegna qualche esibizione in luoghi pubblici. Non potendo permettercelo dal vivo abbiamo pensato di pubblicare qualche nostra vita per sapere e vedere cosa pensano gli altri uomini di lei.
Grazie per la cortese ospitalità che vorrai offrirci sul tuo sito.

























4 commenti:

  1. Complimenti,tua moglie e una gran figa un corpo stupendo ,adoro la forma e I particolari delle sue tette,vorrei vedere altre foto di lei,mi eccita tantissimo,dalle un bacione x me..fatemi sapere

    RispondiElimina
  2. Adoro queste curve e piacciono anche a mia moglie. La tua donna è incredibile.
    Contattaci a
    mariorossi.rossimario7@gmail.com
    sarebbe bello vederla alle prese con il tuo attrezzo.

    RispondiElimina
  3. Wuaoooo che femmina complimenti

    RispondiElimina
  4. Anche mia moglie adora stare sempre nuda farsi guardare e commentare. Ci piace mostrare sue foto e scambiarle con altre coppie esibizioniste. Ci piace mostrare e scambiare su Skype per commentare le foto immediatamente. NO CAM NO INCONTRI. SOLO COPPIE VERE. SCRIVETECI A sandalisexy @ hotmail . com

    RispondiElimina