mercoledì 19 novembre 2014

LA MIA SEGRETARIA AMANTE 28ENNE

Ciao ! Ho una piccola azienda e da poco ho assunto una giovane segretaria che è diventata la mia amante ! Lei è sposata da meno di un anno ma è già insoddisfatta del marito ! E' diventata in breve la mia puttana che mi scopo alla faccia del becco ! A lei piace indossare abbigliamento da zoccola, il fatto di essere amanti ci impedisce di uscire con lei vestita così, ma non ci vieta di vederle e farla vedere cosi su internet! ;-)







6 commenti:

  1. tanta roba.... che serve un operaio????
    stica76@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Sei un grande!! Lei e bellissima....sono contento che te la scopi sopratutto perche lei era insoddisfatta !! Godetevela tutta ...anzi goditela tutta ..io mi sono fatto un segone.... Pensando che non mancherei un giorno dal lavoro,.... Ho fatto il video della sborrata se la volete vedere ....dopo tutto e x questo che hai messo le foto.metti Imail ... E te la mando ciao

    RispondiElimina
  3. grande, lei a fare lo straordinario sul tuo cazzo e il marito a farsi le seghe a casa

    RispondiElimina
  4. WOW! Bel colpo! Topona extra lusso! Sollazza il pisello ma... attento alla piccola azienda...

    RispondiElimina
  5. che bella troiona !! Fai bene a scopartela , ti darei volentieri aiuto !

    RispondiElimina
  6. Se vuoi fare un bel trio ho il cazzo enorme amante.perfetto@live.com

    RispondiElimina