lunedì 21 aprile 2014

MIO MARITO MI HA CHIESTO DI USCIRE COSI' !

Mio marito mi chiese un giorno di uscire da casa così, per andare in un centro commerciale, dove sapevamo era difficile incontrare qualcuno che ci conosceva. Stavo con un certo timore, ma anche con molta voglia di andare cosi senza mutandine con la fighetta in mostra di chiunque avesse prestato attenzione, specie quando guardavo le vetrine :-). Fu un successo ! Avevo la figa tutta bagna nel sentire e vedere  lo sguardo di uomini interessati che si soffermavano su di me!  Tu avresti gustato di questo spettacolo ? Siamo una coppia aperta e mi piacciono gli uomini resistenti con il cazzo grosso, ma ti confesso che mi piacerebbe conoscere una puttanella vogliosa come sono io !!

5 commenti:

  1. che goduria quando vedi queste porcelline che si esibiscono in luoghi pubblici.......

    RispondiElimina
  2. INVIAMI ALTRE FOTO CHE DOPO TE LE COMMENTO: clearrighi69@libero.it

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe conoscervi dario1672@libero.it

    RispondiElimina
  4. Anni? Io enorme e duraturo amante.perfetto@live.com

    RispondiElimina