domenica 20 aprile 2014

GIOVANE PUTTANELLA ESIBIZIONISTA IN CALORE SI MASTURBA IN CAM . contributo lettrice

Ciao Lucia, sono una ragazza 24enne felicemente fidanzata da quasi 3 anni con un meraviglioso ragazzo ! Se tutto andrà bene dovremo sposarci nel prossimo anno. Però da quando frequento internet, ho scoperto una parte di me stessa che prima mi era totalmente sconosciuta. Ho scoperto che mi piace molto il cazzo, per essere precisa mi piacciono i cazzi ! Sogno di essere l'unica donna di 3-4 uomini che mi trattino duramente servendosi di me per dare sfogo alle loro perversioni, riempirmi tutti i buchi e ricoprirmi di sborra ! Anche quando faccio l'amore con il mio ragazzo ( 2-3 volte al mese sigh!)  penso sempre e solo a questo, ma non ho il coraggio di dirglielo perchè so che non capirebbe e mi lascerebbe subito ! Ti mando un piccolo video da me girato mentre mi masturbo pensando a 2 cazzoni duri che mi sfondano, guarda come sborro.. proprio come una cagna ! Anche il pensiero che degli uomini che non conosco si masturbino guardandomi nel video, mi fa impazzire ! Secondo te sono malata?
Ti prego anche se hai nome e email di non pubblicarle. Grazie un bacio 


Ciao e grazie per il contributo ! Assolutamente non credo che tu sia malata, e capisco che alla tua età tu senta questa esigenza e piacere di sesso ! Mi sembra giusto che tu abbia le tue esperienze! Da sola o con il tuo ragazzo!! Ricorda sempre che il rimorso è meglio del rimpianto !
Ti bacio 
L.

9 commenti:

  1. contattami che mi sego volentieri quando ti esibisci :P daltaniux@gmail.com

    RispondiElimina
  2. con una fidanzata così maiala il tuo ragazzo scopa solo 2-3 volte al mese? contattami ti faccio vedere il mio arnese che sborra

    RispondiElimina
  3. sliferdragodeicieli@gmail.com

    RispondiElimina
  4. il tuo ragazzo è proprio scemo se ti va mandami altro materiale adriano_campagna@libero.it saranno tante le seghe che dovrò farmi

    RispondiElimina
  5. Sei uno sballo... da sbattere di brutto.... magnifica

    RispondiElimina
  6. Sono esattamente come te ho sborrato lucagol64@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Sei semplicemente fantastica...la vita è troppo breve..prenditi tutti i cazzi che puoi...manda foto che le commento..cornucuore75@inwind.it

    RispondiElimina
  8. anche a me arrapi da morire. metalloarrugginito@msn.com se vuoi mandarmi altro e farmi impazzire

    RispondiElimina
  9. Non laaciare nulla la vita vissuta m
    Attimo x attimo come sei sex Bella la tua fantasia x che non la realta di viverle

    RispondiElimina