lunedì 14 aprile 2014

FIDANZATI AMANTI DELLE FANTASIE SESSUALI

Ciao Lucia, siamo una coppia di fidanzati molo fantasiosi ! Lei è esibizionista ed ama indossare abiti che attirano spesso gli sguardi di uomini arrapati. Io amo quando lei torna a casa e mi racconta di chi e come l'ha guardata, di quando mi racconta chi si sarebbe scopata . Da poco abbiamo scoperto il gioco che lei si esibisce in cam con altri maschi ed io, a loro insaputa perchè lei appare come single,  mi masturbo leggendo o vedendo le loro reazioni con la mia ragazza! E dopo ricordando la cam scopiamo come ricci ! Ti manco alcune foto , ci piacerebbe legegre commenti dei tuoi lettori, da utilizzare poi mentre scopiamo !
Un bacio
R. e  S.

Hai capito ! cosi giovani è già cosi porcellini !! :-) Benvenuto sul blog !











2 commenti:

  1. Mi vien duro con le vs foto siete fantastici e lei gran chiavata ciao allitatemi ancora con altre foto.

    RispondiElimina
  2. Sono sposato ... Mi faccio le seghe con video quante ne vuoi troppo figa la tua donna ciao lucagol64@gmail.com

    RispondiElimina