martedì 3 febbraio 2015

ADRIANA LA MIA COLLEGA E COINQUILINA ESIBIZIONISTA FANTASIOSA

Ciao ti mandiamo le foto di Adriana, lei è la mia collega universitaria che da qualche mese vive a casa mia. E' molto porcellina e da quando abbiamo visto questo blog abbiamo molto fantasticato. E' eccitata tantissimo al solo pensiero che tanti uomini vedano le sue fotonuda e che possano masturbarsi e sborrare con le sue solo foto, senza neanche toccarla ! 
Le piacerebbe anche leggere cosa gli farebbero tutti questi maschioni dotati 
Pubblica presto se puoi 
grazie
Adriana e Luigi - BO- 


WOUUUU E' FANTASTICA !!! SPERIAMO DI RICEVERE PRESTO NUOVI CONTRIBUTI .. IO STO GIA' SCRIVENDO CON LA SINISTRA ;-)





























7 commenti:

  1. Davvero super figa giovane e porca mi sono fatto una supersega sulle tue chiappe se la vuoi vedere ho fatto il video ..lucagol64@gmail.com e te la mando .....!!!!

    RispondiElimina
  2. Bella troiona ti sborrerei tutto il culo

    RispondiElimina
  3. Che spettacolooooo!!! Sei una gran bella cavalla da monta, mi piacerebbe proprio leccarti tutta, specialmente che quel bel culo che hai e quella fighetta vogliosa.. Mmmmmmm

    RispondiElimina
  4. Ha la faccia di una che lo sukkia da paura....noi coppia regolare ti lascio mail:) saluti da milano .socmel.
    Stica76@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Sei tutta da scopare da legare ...da ammanettare x poi ficcartelo ovunque....me lo ha fatto venire duro!! Ti sborrerei in figa ..e con ala sborra ancora calda che cola dalla figa nel buco del culo fallo scivolare dentro tutto e farti godere come una troia

    RispondiElimina
  6. Favolosa. Una vera porca da sfondare. Se vuoi mandarmi altre foto da sborrare la mia mail è marcogtmd@libero.it.

    RispondiElimina
  7. Scambiamo foto con la mia moglie giovane e porca. ... mordor880@libero.it

    RispondiElimina