martedì 24 febbraio 2015

BIANCA AMA SENTIRE GLI SGUARDI DEI MASCHI ARRAPATI

Ciao , sono Bianca  felicemente sposata da diversi anni, ma amo, all'insaputa di mio marito, sentire gli sguardi di maschi arrapati posarsi sul suo corpo . 
Mi piace sapere che il mio corpo eccita gli uomini che vorrebbero possedermi
Ti mando alcune foto per sapere cosa dei veri maschi pensano di me, ed anche cosa mi farebbero !
Mi eccita leggere commenti sulle mie foto.
Scusa per la qualità delle foto, ma sono state fatte con fretta e con il cellulare.
Un bacio
Bianca












15 commenti:

  1. Bianca sei davvero una gan figa ! Mi piacerebbe essere al posto di quei vibratori per scoparti come una cagna prima la figa e dopo il culo, per borrarti in quella bocca da bocchinara che hai

    RispondiElimina
  2. ti metterei a pecora e ti scoperei per quella cagna che sei , pe dopo riempirti la bocca di sperma

    RispondiElimina
  3. Bianca sei una bella maialina, si vede lontano un miglio che ti piace...il cazzo.
    Dacci un'appuntamento e ti facciamo ...così torni a casa più...contenta.
    Morgan p.selettiva@libero.it

    RispondiElimina
  4. Sei davvero un gran pezzo di figa e soprattutto una gran troia. Sei sprecata per tuo marito. Quella bella figa rasata che ti ritrovi è tutta da leccare e da riempire.

    RispondiElimina
  5. Sei una gran fica.. da sbattere senza ritegno... ecciti di brutto..complimenti

    RispondiElimina
  6. che tette, che culo, che figa!! Tuo marito è in paradiso!

    RispondiElimina
  7. che dire bianca sei davvero uno spettacolo.....contattami in privato che diventiamo amici di email e facciamo dei giochini divertenti:)
    Stica76@hotmail.it
    ti aspetto a braccia aperte cazzo duro non te ne pentirai kiss:)

    RispondiElimina
  8. Pure io non ci credo ...!! Figurati. !

    RispondiElimina
  9. Non mi credi ??? e chi se ne frega

    RispondiElimina
  10. Io invece non ho dubbi e mi sono fatto una sega con super sborrata se la vuoi vedere quanto mi hai fatto godere lucagol64@gmail.com e tiando il video ..in fin dei conti e quello che volevi. CIA tesoro sei fantastica!

    RispondiElimina
  11. Io ti credo mi sono fatto una sega ...che sborrata! Se la vuoi vedere ..lucagol64@gmail.com te la mando ..continua cosi ..sei fantastica!

    RispondiElimina
  12. Io penso che hai bisogno di farti delle gran belle scopate che ti soddisfino veramente..... scrivimi... zedo73@alice.it

    RispondiElimina
  13. Sei uno spettacolo!! Cosa ti farei....mmmmm...
    Se ti va contattami qui: eteroporco@yahoo.com

    RispondiElimina
  14. Ciao Bianca mi fai animale sei da sbattere ripetutamente fino riempirti la faccia di bianco.sliscovic@tiscali.it

    RispondiElimina