sabato 27 dicembre 2014

LA PRIMA VOLTA DI MIA MOGLIE IN GIRO SENZA MUTANDE

Ciao Paolo, siamo assidui lettore del tuo blog e vogliamo complimentarci con te ! Prendendo spunto da qualcuno dei post, mia moglie ha deciso di voler uscire anche lei senza le mutandine ! Abbiamo fatto una passeggiata e poi siamo entrati nel centro commerciale dove ha voluto, naturalmente, provare diverse paia di scarpe. Era cosi eccitata che appena tornati  mi ha scopato nell'ingresso di casa :-)
Ancora grazie e buone feste
Ti mando alcune foto 

3 commenti:

  1. Tu l hai scopata beato te !! Io mi sono fatto una sega lucagol64@gmail.com se vuoi vederla la sborrata che mi ha fatto fare la vogliosa di tua moglie ..contattami coppia anche noi ciao

    RispondiElimina
  2. Anche mia moglie adora stare sempre nuda farsi guardare e commentare. Ci piace mostrare sue foto e scambiarle con altre coppie esibizioniste. Ci piace mostrare e scambiare su Skype per commentare le foto immediatamente. NO CAM NO INCONTRI. SOLO COPPIE VERE. SCRIVETECI A sandalisexy @ hotmail . com

    RispondiElimina
  3. vedo voi e godo come un riccio. mia moglie ha provato, dice che è un'esperienza mooooolto eccitante.
    la prossima volta andremo in un mercato ad offrire le tette a qualche commerciante, mentre cerca e non trova qualche oggetto.

    RispondiElimina