lunedì 29 dicembre 2014

FRANCESCA SEXY ESIBIZIONISTA MATURA

Ciao, siamo una coppia 50enne. Mia moglie Francesca è molto incuriosita dai tuoi blog ed ha deciso per la prima volta nella sua vita di mettersi in gioco! Ha comprato tutto per l'occasione, abito, intimo, calze e scarpe ! Ecco vorremmo sapere dai tuoi lettori del blog, che cosa ne pensano. Se secondo loro è ancora una bella donna nonostante i 50 anni ! Ti mandiamo alcune foto puoi pubblicarle su entrambi i blog (esibizionismovero e maturevogliose) ? 
Grazie e auguri di Buon Anno !!!

Grazie per il contributo !!! Accipicchia e si fa queste domande ? E' uno spettacolo !!!
Ricambio affettuosamente gli auguri
Paolo











9 commenti:

  1. Mi hai fatto sborrare .....pensando quanta voglia hai di un cazzo diverso lucagol64@gmail ti mando la video sega che mi sono fatto ..contattano ciao

    RispondiElimina
  2. Ha un culo che fa provincia ! Ciao ciao belle chiappone scusami se parlo male ma sei un gran vaccone

    RispondiElimina
  3. Che cavalla da monta!!!!! Ho 40 anni sono in formissima e ti spaccherei figa e quel gran culone da troia te lo riempirei con mio grosso cazzone, ti farei godere come una cagna in calore!!!

    RispondiElimina
  4. Solo bella? Stiamo tutti con il cazzo sull'attenti in suo onore. Aspettiamo altre foto per ammirarla meglio e inizia a togliere qualche indumento. Incoraggiala e non essere geloso e neppure fesso, falla scopare tanto prima o poi diventiamo tutti cornuti e allora è meglio continuare a godersele insieme agli altri.

    RispondiElimina
  5. Penso che è tanto bona, che ha voglia di trombare e che entro il 2015 ci sarà un altro cornuto sermoc68@libero.it

    RispondiElimina
  6. Anche mia moglie adora stare sempre nuda farsi guardare e commentare. Ci piace mostrare sue foto e scambiarle con altre coppie esibizioniste. Ci piace mostrare e scambiare su Skype per commentare le foto immediatamente. NO CAM NO INCONTRI. SOLO COPPIE VERE. SCRIVETECI A sandalisexy @ hotmail . com

    RispondiElimina
  7. complimenti stile e sensualita'

    RispondiElimina
  8. ho 24 anni e trovo più eccitante te che molte delle sciacquette della mia età... che voglia di trombarti

    RispondiElimina
  9. SEO VERAMENTE UNA GRAN ZOCCOLA I TUOI 50 ANNI.NON SI VEDONO.COL CAZXO IN CULO DIVENTERAI PIU GIOVANE ALZATI LA GONNA E FAMMI VEDERE MI SONO SPARATO.IL.CAZXO HO SBORRATO SULLE TUE COSCE VOME UN PORCO CIA KRISTAL

    RispondiElimina