sabato 11 ottobre 2014

MIA MOGLIE SI PREPARA PER USCIRE . QUALCHE LETTORE AVRA' LA FORTUNA DI INCONTRARLA ?

E' inutile ti dica che mia moglie è molto esibizionista e a me piace molto vedere come gli altri ma anche le altre  la guardano. Come ogni sabato ci prepariamo per uscire per sbrigare tutte le commissioni che durante la settimana non si possono fare a causa del lavoro. Questo sabato ha voluto prepararsi per bene e uscirà come in foto. Siamo di Roma, e saremo nei pressi di Ottaviano, cortesemente pubblica queste foto prima di sabato pomeriggio, magari qualcuno dei tuoi lettori la riconoscerà e se, cortese ed educato nei modi, potrà apprezzarla dal vivo !




5 commenti:

  1. cazzo sabato ero in zona Ottaviano ma ho visto il post solo ora....peccato sarebbe stato veramente un incontro eccitante la tua mogliettina è proprio un gran Signora...aspetto con ansia la prossima uscita!!!!! Baci con la lingua :-)

    RispondiElimina
  2. Davvero bella..io prov di roma..mi contattate? Belcapolavoro@libero.it

    RispondiElimina
  3. QUANDO RIFATE LA STESSA COSA?
    HO VOGLIA DI INCONTRARE QUESTA BELLA PORCELLA

    RispondiElimina
  4. Domani sera venite in centro... aleromanoremo@hotmail.it contattami che ci organizziamo... 22cm

    RispondiElimina