sabato 18 ottobre 2014

DIVERSE PROSPETTIVE.... UNA CERTEZZA !!! DA SCOPARE

Ciao siamo una coppia di 38anni, sposati con prole e felici della nostra vita anche quella sessuale. Non cerchiamo sesso ma ci piacerebbe sapere cosa pensano gli altri uomini di mia moglie. Non ti nascondo che mentre facciamo sesso, ci capita di fantasticare su cosa un'altro uomo direbbe di mia moglie vedendola cosi.Ti mando alcune foto prese da diverse angolazioni, cosi da avere diverse prospettive ;-)Grazie se le pubblicherai  





5 commenti:

  1. Bel corpo, complimenti!

    A

    RispondiElimina
  2. Ciao bella davvero! Come me la scoperti insieme o mentre ci guardi cmq se vuoi mi faccio una sega evii mando il video cosi capisci quanto mela vorrei scopare lucagol64@mail.com ciao contattami

    RispondiElimina
  3. Se volevi che mi facessi una sega ....ci sei riuscita ho fatto il video se lo vuoi vedere come schizza x te lucagol64@gmail.com ciao

    RispondiElimina
  4. decisamente molto porca. ma con classe.La situazione migliore, insomma, zoccola ma signora.... se vi va un commento più approfondito....toff61@libero.it
    Dimenticavo..che ne direste di una visitina nel mio ambulatorio con lei vestita così che ha male al pancino...?

    RispondiElimina