sabato 23 novembre 2013

LA MIA RAGAZZA ROCKETTARA !

"Ciao! Ho una ragazza amante del rock, paffutella che si vergogna del corpo, in particolare la dimensione del capezzolo che pensa sia molto grande. Ho raccontato lei di questo sito e si è subito dimostrata ansiosa di conoscere le opinioni ed i commenti che date alle sue tette ed al suo culo! Ti invio alcune foto con lei vestita ed altre nuda. A lei piace molto quando le succhiano e leccano le tette . Ama anche prenderlo nel culo. Commentate pure a volontà! Non pubblicare email. Grazie "

Wou che delizia !! Si vergogna di questi meravigliosi capezzoli ? Ma come fa? Gli uomini amano questi capezzoli ! Li amano e li mangiano molto volentieri !! :-)














1 commento:

  1. Spero solo che ti la scope bene.una vacca così bisogna saper accontentarla. Se ha bisogno di auto io ci sono. O si vuoi scambiare foto io ho una vacca e troia più meno come la tua.anche per scambio coppia. flay77@hotmail.it

    RispondiElimina