sabato 23 novembre 2013

IN QUESTI MOMENTI SI SCOPRE CHE LA PERFEZIONE ESISTE :-)

"Ciao ho trovato il tuo blog per caso e ho trovato una fantastica idea.
Per motivi di gelosia so che mio marito non avrebbe mai mandato queste foto,  ma ti confesso che mi sono eccitata nel realizzare la possibilità che altri uomini possano guardare il mio seno. Così ti sto inviando queste foto per metterle a disposizione di  voyers che vogliano esprimere le loro sensazioni sulle mie foto. Mi piacerebbe leggere i commenti di tutti coloro che ammirano seni pieni con capezzolo sempre turgido. Ti chiedo scusa se la qualità delle foto non è delle migliori perché ho usato il telefono. Se desideri, posso mandartene altre.
Baci
A."

Grazie amica.. sono semplicemente perfetti! Una delizia!Resto in attesa impaziente di poterne ricevere altre ! Un bacio a te. Lucia






2 commenti:

  1. ce la possibilità di sukkiarle....sono un 40 enne marchigiano....lascia tuo contatto

    RispondiElimina
  2. che bellissime tettone complimente porcellina!
    Un po di crema? le mantiene in forma sai.
    Morgan

    RispondiElimina