mercoledì 28 gennaio 2015

FRANCESCA LA MIA RAGAZZA 22 ENNE PORCA ESIBIZIONISTA

Ciao vogliamo partecipare anche noi al tuo meraviglioso blog ! Francesca è la mia ragazza ha 22 anni e si eccita molto a sapere di essere guardata. Nelle foto durante una nostra vacanza quest'estate in inghilterra. Al ritorno da una discoteca .. un pò brilla.. nessuno in giro, non ha poturo fare a meno di esibirsi per strada! Si è cosi eccitata pensando che da dietro le finestre buie qualcuno potesse guardarla che non ha voluto sentire ragioni. Ha tirato fuori il mio cazzo e dopo averlo succhiato per bene,lo ha voluto tutto in figa ;-)
Pubblicaci presto 
Grazie 














6 commenti:

  1. Complimenti:)noi bella coppietta di milano scrii
    Stica76@hotail.it

    RispondiElimina
  2. Sei molto fortunato. Hai a disposizione una ragazza bellissima, curiosa e soprattutto troia fino al midollo. Ma tutte le medaglie caro mio hanno due facce, e un cazzo solo per troie del genere non basta mai. Auguri!

    RispondiElimina
  3. Se vi serve un guardone, eccomi

    RispondiElimina
  4. Davvero una gran porca...contattatemi belcapolavoro@libero.it

    RispondiElimina
  5. bellissima uomo fortunato

    RispondiElimina
  6. Io sto con una 23enne slava ucraina sempre in lingerie, sempre in calore, e ha voluto pure farsi montare nel parco immidietamente davanti a casa sua. Ti capisco quindi che sei fortunato.

    RispondiElimina