domenica 28 settembre 2014

AMBRA GIOVANE FIDANZATINA SEXY ED ESIBIZIONISTA ! contributo amatoriale

Ciao, complimenti per il sito in cui si siamo imbattuti casualmente una sera alla ricerca di qualcosa di eccitante ! Siamo Ambra e Daniele fidanzati da circa 1 anno ed insieme abbiamo scoperto che ci piace l'esibizionismo. Essere protagonisti o semplici osservatori poco importa  :-D . Perciò abbiamo deciso di mandarti le foto di lei Ambra 22 anni per il piacere di chi vorrà guardarla . Se dovesse piacervi scrivetelo con i commenti che leggeremo nei nostri momenti di intimità.. 

Daniele e Ambra


Grazie per il contributo! Lei è meravigliosamente sexy e provocante ! Speriamo di riceverne altri !














 

7 commenti:

  1. spettacolare:-)
    noi di milano giovani carini educati
    se vi va di giocare...
    stica76@hotmail.it.

    RispondiElimina
  2. Bellissima che sei mi piacerebbe guardarti e farmi una sega davanti a te e anusarla. La tua figa bella dai contattarmi sono bello e giovane mi chiamo nicola o27 anni sono di pisa stojan419@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Troppo bella mi sono fatto un bel segone a guardarti ho fatto il video se volete vederlo nel momento di intimità lucagol64@gmail.com vi aspetto ciao

    RispondiElimina
  4. Sarebbe bello scoparla in due... giovane ma già gran troiona... mentre te la scopi in fregna io con la mia nerchia di 22cm la apro in culo... aleromanoremo@hotmail.it Cosa dice la tua giovane troia?

    RispondiElimina
  5. Molto bella, complimenti. Anche io e la mia ragazza stiamo cominciando ad esplorare questo aspetto, e per come è andata finora ci piace molto... anche se non abbiamo fatto moltissimo la cosa comincia a prendere piede. E' bello e promettente ed eccitante pensare ai passi successivi... piace vedere come ci sia (raramente) gente che non vuole capitalizzare con denaro questa libertà. Sarei curioso su come siete arrivati a questa consapevolezza e/o sarebbe magari utile avere consigli a riguardo e scambiare le esperienze per capire un pò meglio. Da quanto avete scoperto questa predilezione? Se vi va di contattarci la mail è wildcat11@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. sei veramente fantastica!!!!

    RispondiElimina
  7. siete super ...lei e fantastica gran bela topina........

    RispondiElimina