giovedì 3 luglio 2014

ALLA GIOVANE LUISA PIACE VEDERE I CAZZI SBORRARE PER LEI !

Ciao, sono Luisa  ed ho 20 anni ! Mi piace il sesso! Mi farei scopare sempre! Amo il cazzo e non perdo occasione quando qualcuno mi piace ! Tutti i posti sono buoni, tanto la figa mica si consuma ! Ma la cosa che mi piace di più è vedere un vero uomo sborrare per me!! Se 10 lettori del tuo blog, scriveranno che hanno goduto sulle mie foto, te ne manderò tante altre e chissà... uno dei commentatori.. potrebbe anche avermi nella realtà!
Un bacio !








20 commenti:

  1. l'idea di infilarti la mia cappella gonfia e pulsante in quella sublime vagina e sentirti mugolare di piacere, mi eccita da matti.
    Per non parlare delle leccate che ti darei
    Stò già sborrando per te, se ti va ti mando il video.
    sessoxpiacere@gmail.com

    RispondiElimina
  2. E brava viso d'angelo.. hai proprio la struttura fisica per imputtanirti sempre di più, adesso occorre lavorare un po' sul secondo canale.. non si consuma nemmeno quello datti da fare, quando ti sentirai pronta per essere impalata a dovere magari mi farai un fischio! Dai, apro io le danze: stake66@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Ti leccherei le tette stuzzicandoti i capezzoli con la lingua, poi facendola scivolare dolcemente sul tuo ventre la affonderei tra le labbra della tua vagina muovendola repentinamente tra il clitoride ed il buchino, infine quando avrai raggiunto l'orgasmo, lascerò scivolare i tuoi umori tra le cosce sino al buco del culo leccandotelo dolcemente.
    Immagina... puoi

    RispondiElimina
  4. cara luisa le foto sono tutte belle ma quella che mi eccita di più è quella dove indossi il vestito nero e stivaloni da padrona io sono una bella trav in pvt non libera ben dotata ti leccherei mooolto volentieri la patatina e ti scoperei sia in figa che in culo con il mio cazzone e siccome sono bsx potrei succhiare il cazzo del bull di turno e ripulire la tua figa dopo che ti ha sborrato dentro se vuoi ti mando foto se mi lasci contatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me la troia piace da matti vestita in quel modo.
      adoro le mise che fanno di una donna la regina delle troie del castello uhmmmm

      Elimina
  5. mi hai fatto sborrare come un manzo a vederti

    RispondiElimina
  6. Ciao Luisa, nel vedere le tue foto sono diventato come un toro in calore....ho fatto una sborrata che nn ti puoi immaginare sei troppo figa....mmmm.....come sto godendo.....

    RispondiElimina
  7. Ciao Luisa, una serie di commenti:
    1) sei gnocca;
    2) due tette spettacolari, ti mungerei per ore;
    3) la patatina è rigorosamente da leccare anche quella per ore, prima di stantuffarti a regola d'arte;

    In sostanza, complimenti! Continua a postare e facci godere col tuo corpo e con la tua porcaggine!!!

    Ps: mi hai appena fatto sborrare

    RispondiElimina
  8. Mi fai sborrare ogni volta che ti vedo!

    RispondiElimina
  9. Sborrata in video x te lucagol64@gmail.com..fatta e non parole ..contattano te la mando anzi me ne faccio un altra ...ho già di nuovo voglia!

    RispondiElimina
  10. Cara Luisa dovrei essere il 10 merito un premio? :) super skizzo per te!!

    RispondiElimina
  11. luisa ,è un peccato che tu abbia la figa depilata.tutto il resto ok.Leccare una figa col pelo è un'altra cosa come anche sentire il cazzo sfregare sui peli bagnati.

    RispondiElimina
  12. peccato la figa senza pelo.per il resto tutto ok.e poi,vuoi mettere sborrare sul pelo e farci lo shampoo?

    RispondiElimina
  13. Perchè accontentarsi del virtuale??
    Siamo una giovane coppia seri e molto carini...anke x foto e commenti.
    Stica76@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Conntattaci!
    mariorossi.rossimario7@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Ho sborrato sulla tua terza foto....vorrei sborrati in bocca. Contattami miele2006@libero.it

    RispondiElimina
  16. Ciao luisa...che dire....vorrei farti assaggiare da vivo la mia felicità di vederti cosí svestita e troia....contattami...belcapolavoro@libero.it

    RispondiElimina
  17. Ciao Luisa e complimenti.......sei veramente molto sexy!!!!!!!!!.......un bacio.....

    RispondiElimina
  18. ti vorrei fare tremare dalla goduria

    RispondiElimina