sabato 10 maggio 2014

COPPIA ESIBIZIONISTA SI DIVERTE A FARE SESSO DAVANTI AI GUARDONI

Ciao siamo una coppia normale come tante altre, 40 enne, con un piacevolissimo ( almeno per noi ) hobby sessuale. Ci piace esibirci e fare sesso in luoghi solitamente frequentati da guardoni che si masturbano osservando mia moglie che li eccita o anche guardandoci scopare. Ormai abbiamo i nostri posti dove siamo considerati delle celebrità per i nostri amici segaioli. Mia moglie gode come una vacca  mentre guarda giovani ed anziani con i loro cazzi in mano masturbarsi e sborrare per lei. A me piace che altri uomini possano godere delle esibizioni di mia moglie. Non facciamo scambio ne permettiamo ai voyeur di partecipare. Se ci fossero altre coppie interessate all'argomento ci contattino, possiamo scambiare delle idee, foto, vederci in cam o perchè no organizzare una di queste giornate fantastiche insieme!
Grazie per l'ospitalità che ricambiamo con qualche foto dimostrativa.








17 commenti:

  1. Ciao saremmo interessati alla cosa. scrivici lelatopina90@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Io vorrei moltissimo essere uno di questi guardoni.Contattatemi cucaio76@outlook.it
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi piacerebbe vedre qualche vostra foto o breve filmatino, in cambio vi mando il video mentre masturbo il mio grosso cazzo e sborro copiosamente pre voi.
    sessoxpiacere@gmail.com
    Ciao

    RispondiElimina
  4. salve!! Mi ecciterebbe tantissimo ricevere vostre fto che dopo commenterei: clearrighi69@libero.it

    RispondiElimina
  5. Ciao! Bellissima coppia! Mi eccita molto sapere che ti eccita che altri guardino la fica di tua moglie e che guardandola sborrino davanti a voi. Mi eccita che lei goda nel farsi vedere la fica da altri, con te lì.

    Mi eccita perchè è una mia fantasia ricorrente e molto spesso con la mia lei abbiano immaginato situazioni simili (e anche più spinte: ad esempio le sue grosse tette riempite di sborra da parte di un altro o altri uomini. Oppure uno che le accarezza il clitoride e le sborra sui fianchi con schizzi potenti e abbondanti). Non abbiamo mai fatto nulla del genere, in primis per la paura di brutti incontri (un gioco sessuale non vale pericoli), ma il pensiero mi fa esplodere.
    Sapere che altri possano ammirarle la fica e le tette da vicino, che si seghino e che sborrino davanti a lei... Vederla a proprio agio nuda a gambe aperte insieme ad altre persone nude (spesso immaginiamo coppie con le nostre stesse voglie)...

    Ammetto di aver sborrato abbondantemente osservando la seconda foto, quella dove tua moglie mostra la fica a gambe larghe. Ho sborrato non solo per la foto in sè (molto eccitante), ma soprattutto per i motivi di cui sopra: il tuo (vostro) piacere di mostrarla e l'immagine della mia lei al posto di tua moglie.

    Complimenti.

    RispondiElimina
  6. Ciao, che moglie stupenda. mi piacerebbe tanto combinarci qualcosa con lei oppure ricevere qualche altra sua foto. indirizzo mail: matteo-dondi@tiscali.it oppure qualche foto o video su whatsapp al numero 3318451537 dove potete anche contattarmi via telefono per concordare lo scambio oppure per assistere a qualche vostra perfomance.

    RispondiElimina
  7. VISTO CHE SIETE ATTREZZATI VENITE IN SICILIA.COMPLIMENTI ALLA TUA CONSORTE UNA VERA FAVOLA.CICCI

    RispondiElimina
  8. Si però, cara coppia, RISPONDETE!
    Vorremmo sapere cosa ne pensate di quello che immaginiamo! :)

    RispondiElimina
  9. ciao siamo una coppia che ama guardare altre coppie che scopano. Potete mandarci un vostro video?
    noi ricambiamo ;)
    Grazie mille, l'indirizzo email è alessandravolpi82@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ciao siamo una coppia che ama guardare altre coppie mentre scopano. Abbiamo visto le vostre foto, molto eccitanti. Ci potete inviare un vostro video?
    noi ricambieremo con uno nostro per voi ;)
    grazie mille. L'indirizzo email è alessandravolpi82@gmail.com

    RispondiElimina
  11. ciao siamo una coppia che ama guardare altre coppie che scopano. Potete mandarci un vostro video?
    noi ricambiamo ;)
    Grazie mille, l'indirizzo email è alessandravolpi82@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Ciao sono un voyeur a cui piace guardare le coppie esibizioniste. Posso fare foto e video tributi in cui mi sego guardandole. Se interessati scrivete a alex.voyeur@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Ciao, di dove? qwert@tiscali.it, ciao.

    RispondiElimina
  14. Ciao, di dove sei? q.qwert@tiscali.it

    RispondiElimina
  15. Bellissimi complimenti a tua moglie è una figa stupenda,e complimenti anche a te hai un cazzo bellissimo.

    RispondiElimina