domenica 16 febbraio 2014

PATRIZIA VORREBE SAPERE COSA PENSANO GLI UOMINI DI LEI

Ciao sono Patrizia universitaria 21 enne. Da un pò ho scoperto questo tuo blog e mi piacerebbe sapere cosa pensano gli uomini di me. Il mio ex ragazzo diceva che non sono un granchè, ma ogni tanto mi  capita di vedere gli uomini girarsi a guardarmi. Cosi ho deciso di mettermi in gioco e vedere direttamente cosa pensano di meGrazie un bacioPat.






Ciao Patrizia e grazie delle foto! Il tuo ex ragazzo non capiva un cavolo ! Infatti adesso è un ex ! :-)  Sei uno schianto ! Bacio

12 commenti:

  1. io dico ke sei una bella topa ;)

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI pATRIZIA HAI DELLE TETTE SPLENDIDE E UN CULO DA SBALLO..... VALORIZZALI... COMPLIMENTI... SERGIO

    RispondiElimina
  3. Ciao patrizia! Sei una bellissima fighetta ;) ti lascio la mia mail in caso vuoi scambiare foto. Sono molto dotato circa 20 cm e adoro i piedi e le scarpe ballerine

    RispondiElimina
  4. Sei una figa assurda :-* non hai difetti nel corpo e un pensiero te lo farei

    RispondiElimina
  5. penso che il tuo ex sia frocio... :-)) mi piacerebbe masturbarmi guardandoti, perchè sei bella da infarto.... se ti piace giocare con uno zione guardone scrivimi: eridano.to@gmail.com

    RispondiElimina
  6. il tuo fidanzato non capisce un tubo, io non ti lascerei mai...ti lascio la mail se ti va contattami fantasie69@tiscali.it

    RispondiElimina
  7. Sei uno schianto. Bross970@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Veramente molto carina. I gusti sono gusti ma da lì a dire che non sei bella direi che ne passa...

    RispondiElimina
  9. hai un sedere e delle tette da urlo! Sei fenomenale! Quando si ha un tesoro e non lo si apprezza

    RispondiElimina
  10. Fantastica! Corpo scolpito e viso davvero angelico.... tutta da ....coccolare. ... (mandrillone@gmail.com)

    RispondiElimina
  11. sei stupenda da baciare tutta marco231ab@libero.it

    RispondiElimina