sabato 4 gennaio 2014

GIOVANE PUTTANELLA AMA ESIBIRSI ALL'INSAPUTA DEL MARITO

Ciao Lucia è da un pò che ho trovato il tuo sito in internet, ho 22 anni e sono sposata da quasi 2. Sono sempre stata molto birichina ma da quando sono sposata ho sempre rigato dritto. Mio marito è molto tradizionalista e anche geloso, quando usciamo mi devo vestire come una donna di 60 anni, non ama andare per discoteche, con amici etc etc. A me invece piace uscire vestita in modo provocante, andare in disco , esibirmi , sentire gli occhi degli uomini posati sul mio culo, vedere i loro sguardi pieni di desiderio. Ho bisogno di tutto questo, per questo ho deciso di fare con il mio telefono queste foto e mandartele. Vorrei che tu le pubblicassi, cosi saprei che tanti uomini posso guardarmi e magari dirmi se sono desiderabile come donna! Naturalmente mio marito non sa nulla di tutto questo e spero che non trovi mai il tuo sito !
Un bacio 
Raquel












Con piacere Raquel! sei davvero molto carina !! Un bacio Lucia


2 commenti:

  1. Uaoooo Raquel sei fantastica e molto eccitante... meriti certo di + del marito che ti ritrovi... col fisico che hai devi essere valorizzata di + e io saprei come....

    RispondiElimina
  2. Ho sborrato x te se vuoi ti mando il video cosi ti puoi toccare e godere con me contattano lucagol64@gmail.com

    RispondiElimina