lunedì 14 ottobre 2013

LA MIA RAGAZZA INFERMIERA

Da Luigi abbiamo ricevuto questo bellissimo regalo. La sua ragazza 23 enne versione infermiera !
Ci scrive:
Ciao Lucia, abbiamo visto il vostro blog ed abbiamo deciso ieri sera, anche se neofiti del gioco, di fare alcune foto per inviartele. Lei non è dichiaratamente esibizionista o almeno cosi dice.. ,ma indossa spesso dei vestiti e dei legging che in molti si girano a guardarla. Io ho piacere nell'osservare queste scene di sguardi nascosti o anche alcuni espliciti. E ti dico sinceramente che mi piacerebbe sentire i commenti di questi che la guardano. Perciò abbiamo deciso di mandare queste foto. Ne abbiamo fatto anche altre molto più esplicite.. e se queste verranno apprezzate.. te le invierò con piacere.
Luigi

Nrd: Caro Luigi, ti premetto che Paolo ha davvero apprezzato tanto le tue foto e me lo ha dimostrato un paio di volte :D

Dai ragazzi e ragazze del blog.. facciamo sapere a Luigi cosa ne pensate di questo fiorellino !!!!





1 commento:

  1. Bellissima questa infermierina con tutti i suoi attrezzi!! Non è che posso averla anche Io? ho un dolore al cazzo fortissimo :-D

    RispondiElimina